Frequenza volontaria

 

In questa area sono indicate  le  modalità  attraverso  cui  è possibile  frequentare a scopo didattico/formativo ed a titolo gratuito le strutture della nostra Azienda.

All’interno dell’Azienda è possibile svolgere periodi di frequenza volontaria, con le modalità previste dal regolamento approvato con delibera n. 1360 del 18/12/2023.

L’aspirante, deve compilare la relativa istanza come da modello allegato da trasmettere all’Ufficio Protocollo Generale tramite PEC: protocollo.generale@pec.aornomoscati.it e presentare copia dell’istanza al Responsabile della U.O. ove richiesta la frequenza.

La Direzione GRU provvederà ad acquisire i pareri favorevoli dei Responsabili delle UU.OO. in cui si richiede la frequenza e della Direzione Sanitaria.

L’interessato avrà cura di verificare l’adozione del provvedimento di autorizzazione da parte della Direzione Generale in cui sia riportato il proprio nominativo; la delibera verrà pubblicata sul sito dell’Azienda “S.G. Moscati” – sezione delibere.

Dopo l’adozione del provvedimento, coloro che risultano autorizzati potranno  contattare lo 0825.203011 per la produzione della seguente documentazione:

  • Certificato d’idoneità rilasciato dal Medico Competente Aziendale
  • Assicurazione civile/infortunio per un massimale di €. 25823

L’AUTORIZZAZIONE  alla frequenza verrà rilasciata all’atto della presentazione dei documenti richiesti.